10/03/2013

Pillole in cucina #2 - Sandwiches

Diciamo che di pane (più o meno) ne abbiamo sempre in casa. Detto questo non ho certo la pretesa di insegnarvi come preparare un panino! Ma pensare di creare dei piccoli panini a più strati, potrebbe trasformare quel binomio di "pane e salame" in qualcosa di più originale e sfizioso. Prendendo spunto dalla cultura americana, potete preparare con ciò che avete in casa questi sandwiches per feste o aperitivi! 




Ingredienti

io ho usato: 
pane in cassetta integrale 
maionese
caciotta
formaggio spalmabile
lattuga
prosciutto cotto
zucchine grigliate
cipolla

Tagliate ogni fetta di pane in due triangoli. Ogni "paninetto"dovrà avere tre strati di condimento e quindi per ogni sandwich saranno necessarie due fette di pane tagliate in due triangoli. Scaldate leggermente il pane in un forno a grill o in padella prima di comporre gli strati.

Keep cooking

-D

3 commenti:

  1. Io ho avuto l'onore di assaggiare il n. 2, ottimo continuate così.
    V

    RispondiElimina
  2. Ottima idea per un happy hour in casa con gli amici! Bravo aspetto altre idee!

    RispondiElimina

Instagram